Napoli ritiro estivo 2014

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/28/S.S.C._Napoli_logo.svg/90px-S.S.C._Napoli_logo.svg.png

Il Napoli presenta all’Hotel Vesuvio il ritiro estivo che si svolgerà per il quarto anno consecutivo a Dimaro,in Trentino,dal 17 al 31 Luglio 2014.
Maurizio Rossini: “Stiamo organizzando il quarto ritiro in Val di Sole: il Napoli arriverà nella seconda metà di luglio e poi ci sarà la Primavera. Venire in Trentino vuol dire immaginare più tipi di vacanza assieme al momento sportivo che non è un aspetto banale. Stare accanto ai giocatori per due settimane non è da poco. In quei giorni ci saranno il Bayern Monaco, l’Inter e la Fiorentina. Gli ospiti della Val di Sole possono accedere a tutta una serie di servizi, compresi gli impianti di risalita. Questo è uno stimolo ulteriore. Cercheremo di coinvolgere tutti. Stiamo organizzando anche un incontro tra le due gastronomie”.
Il programma è illustrato da Attilio Gregori: “Ci stiamo già attivando. Ci saranno due o tre partite, probabilmente non di domenica. Sarà confermata la presenza dei comici di Made in Sud e di Guido Lembo e naturalmente i consueti incontri con i giocatori. Il Napoli è seguito in tutta Europa: arriva gente dall’Austria, dalla Francia, dalla Svizzera e dalla Germania”. 
La chiusura è del Sindaco di Dimaro, Romedio Menghini: “Abbiamo portato fortuna al Napoli e siamo contenti che la squadra sia sempre ai vertici Faremo di tutto per far sentire i napoletani a proprio agio”. Il Napoli potrebbe poi raggiungere direttamente Nizza per un’amichevole da disputare ai primi di agosto.