Maglia Chelsea ufficiale 2014-2015 foto kit shirt
- Dettagli
- Categoria: Varie Calcio
- Pubblicato Giovedì, 17 Aprile 2014 13:30
- Scritto da Eurofanta
- Visite: 1584
Forever Blue è la nuova campagna realizzata da adidas per il lancio della maglia del Chelsea 2014-2015.
Forever Blue fa da sequel alla fortunata campagna “It’s blue, what else matters?” nella quale Terry e compagni venivano letteralmente inondati da un liquido blu.
La nuova maglia per la stagione 2014-15 abbandona le pinstripes tono su tono in favore di un motivo a righe orizzontali con una doppia tonalità di blu, che caratterizza esclusivamente la parte frontale. Il colletto è a girocollo da cui partono le consuete strisce di adidas che si interrompono a metà maniche.
Sul retro si segnala la striscia bianca arcuata, formata a sua volta da tante piccole righe, e la stampa di nomi e numeri sempre in bianco con il font unico della Premier League.
Molto sobri i pantaloncini blu con le three stripes sui lati. Infine i calzettoni, bianchi con risvolto blu e il leone ricamato oppure nella versione speculare blu con risvolto bianco. La scelta su quali indossare in campo dipenderà dai colori degli avversari.
Per i portieri il kit casalingo è rosso ed è impreziosito da una grafica fantasiosa tono su tono che investe il petto e le maniche. Dello stesso colore sono anche i calzoncini ed i calzettoni.
I protagonisti del filmato “Forever Blue” sono Petr Cech, Oscar, Gary Cahill, Eden Hazard e Fernando Torres, tutti immortalati in azioni da gioco che hanno fatto la storia recente del Chelsea, capace di vincere la Champions League e l’Europa League consecutivamente.
Ron Gourlay, Chief Executive del Chelsea FC ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver lavorato nuovamente con adidas per il lancio della campagna 2014-15. Il tema ‘Forever Blue’ cattura quei momenti indimenticabili che vivranno per sempre nella mente dei calciatori e dei tifosi, è un ottimo modo per presenta la nuova maglia”.
Petr Cech ha poi aggiunto: “Noi calciatori amiamo essere coinvolti in queste campagne e ‘Forever Blue’ è un tema che riguarda tutti i tifosi. Ricorderò per tutta la vita la finale di Champions League e sono felice di sapere che la mia scultura manterrà vivo il ricordo anche nei fans”.
La casacca home sarà utilizzata a fine stagione, mentre quella away, gialla con dettagli blu secondo le indiscrezioni, sarà svelata in seguito.