Maglia Udinese ufficiale 2014-2015 foto kit shirt


L’Udinese ha indossato la nuova maglia 2014-2015 nel posticipo di Serie A contro la Juventus.

Poco prima dell’inizio del match sette ragazze hanno messo in atto un improbabile flash mob in sala stampa svelandole con un balletto. A seguire sono state presentate ufficialmente in una conferenza stampa a cui hanno partecipato il presidente Franco Soldati, il dg Franco Collavino e il direttore marketing Massimiliano Ferrigno. Quest’ultimo è anche il proprietario di Hs Football, lo sponsor tecnico dei friulani per la seconda stagione consecutiva.

Maglia Udinese 2014-15 HS Football

I tanti che attendevano il ritorno della maglia palata anni ’80 sono rimasti delusi. La nuova casacca si conferma a strisce verticali bianconere con il giallo che conquista ancora più spazio. Lo ritroviamo infatti a colorare il colletto a V, l’orlo delle maniche, il piping dell’inserto che scorre lungo le spalle e il bordo inferiore.

Domizzi maglia Udinese 2014-15

Tornando ai dettagli, il pannello posteriore è arricchito dal motto “La passione è la nostra forza” mentre in basso le righe formano una V rovesciata che richiama lo stemma della società.

Come di consueto i pantaloncini ed i calzettoni abbinabili sono in doppia versione: neri con inserti bianchi e viceversa, in entrambi i casi decorati da rifiniture gialle.

Kit Udinese 2014-2015 Hs Football

Nelle parole del dg Collavino si scopre una sorpresa per i tifosi: “È la prima volta che presentiamo la maglia con così largo anticipo e credo sia anche la prima volta per una squadra di Serie A. La nuova casacca è già disponibile all’Udinese Store. I primi 28 acquirenti avranno il diritto di fare la foto con i nostri giocatori in estate”.