Maglie Torino ufficiali 2013 2014 foto kit shirts



Svelate a Bormio, sede del ritiro granata, le nuove maglie del Torino 2013-2014 prodotte da Kappa. I modelli scelti sono stati i calciatori Kamil Glik, Ciro Immobile, Matteo Darmian e Daniele Padelli.

Kit Torino 2013-2014 Kappa

Sulla prima maglia spicca il ritorno del bianco sul girocollo al quale si aggiunge un colletto a polo. Lo stesso colore è utilizzato per il bordo delle maniche. I pantaloncini sono bianchi, mentre i calzettoni sono neri con risvolto e fascia orizzontale granata. All’interno di quest’ultima è ricamato in bianco il toro rampante.

Maglia Torino 2013-2014 Kappa

Le altre casacche sono caratterizzate dal colletto a girocollo e dall’orlo delle maniche colorato di granata. La seconda maglia è bianca con i pantaloncini granata e calzettoni bianchi, sempre ornato da una fascia orizzontale.

Curiosità durante la presentazione sul palco di Bormio: Ciro Immobile indossava la seconda divisa del Torino 2012-2013.

Seconda maglia Torino 2013-2014

Per la terza divisa è stato riproposto l’azzurro, quest’anno di una tonalità più chiara, vicina al celeste pastello. Sul petto non c’è il classico scudo, ma solo il toro rampante in granata. I calzoncini ed i calzettoni sono in tinta con la maglia.

Terza maglia Torino 2013-2014 Kappa

Il colore celeste è stato presentato come un omaggio all’amicizia che lega la società torinese al Manchester City.

Legame Torino Manchester City

Una delle divise da portiere è verde smeraldo, realizzata sul medesimo modello di quelle da trasferta dei giocatori di movimento.

Divisa portiere Torino 2013-2014 verde

Tutte le maglie appartengono alla linea Kombat 2014, progettata dal centro ricerca e sviluppo Kappa per definire nuovi standard prestazionali. Sono caratterizzate da linee asciutte e tagli ergonomici e realizzate con tessuti ultraleggeri e cuciture in nylon stretch per dare ancora più elasticità, traspirabilità e comfort.

Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire il comfort totale. I patch ricamati dello scudetto e dello stemma sono applicati direttamente sulla maglie. Lettering e loghi Kappa sono in lasercut. Il nome della squadra sul retro dei colletti è in transfer.

Maglie Kappa per il Torino 2013-14

Le nuove personalizzazioni sono applicate con un font squadrato, come quelle intraviste in amichevole sulle nuove maglie della Sampdoria.