Marotta all'Inter con Modric Martial e Tonali

L’Inter ha raggiunto l’accordo con Beppe Marotta,l’ex dirigente della Juventus, che si è già messo all’opera. Secondo le ultime indiscrezioni già chiuso il primo colpo di Marotta per il mese di gennaio 2019, si tratta dell’attaccante Anthony Martial, in rottura con il Manchester United dovrebbe arrivare in prestito, un jolly importante perchè può occupare diversi ruoli dell’attacco.

Marotta avrebbe già pronto un primo colpo per rafforzare l'Inter. Nella lista di Marotta c'è Sandro Tonali. Il talentuoso centrocampista del Brescia classe 2000 è stato convocato da Roberto Mancini in Nazionale ed era nel mirino della Juve. 

Ma il neo presidente interista Steven Zhang affiderà a Marotta la gestione di due trattative più difficili. La prima riguarda Luka Modric, inseguito a lungo nell'estate del 2018. Il nuovo dirigente dovrà convincere Florentino Pérez a sedersi a un tavolo e discutere della cessione del croato.  obiettivo milionario è Anthony Martial. L'attaccante francese di origine guadalupese è considerato "cedibile" dal Manchester United, ma destinato al Chelsea di Sarri.